il Panathlon

Storia del Club

Organizzazione

Libri e Video

Panathlon Int.

Distretto Italia

Museo del '900

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Service per i bambini dell'Africa

Questa nuova pagina vuole raccogliere tutte le informazioni inerenti al'impegno profuso in Africa dall'amico Stefano Bizzozi che il nostro Club ha deciso di affiancare. La nostra collaborazione parte già sul finire del 2010 quando, tramite i nostri Presidente e Vice-Presidente di allora tutti noi veniamo a conoscere quale grande persona sia Stefano. Da quel momento i contatti sono diventati frequenti e la decisione presa dal nostro C.D. di assegnare il SuperPremio del Trentennale del Città di Mestre per lo Sport proprio all'Associazione SPORTS AROUND THE WORLD onlus (fondata e presieduta dal nostro caro amico) è stata naturale conseguenza. Siamo certi che, ora, per il Club inizierà il compito più difficile. Crediamo e auspichiamo possibile il coinvolgimento anche minimo di altri Club della nostra Area come indicato da Massimo Rosa, giunto a fine mandato, nella sua "Ultima Lettera da Governatore". Chiaramente, il visitarore di questa pagina troverà, oltre che le pagine menzionate anche la possibilià di scaricarsi facilmente tutto il libro CampioniX30 e molto altro ancora.  Il nostro Club si propone come coordinatore di tutte le iniziative che il nostro movimento riuscirà a proporre al fine di aiutare questo importante Service Sportivo/Umanitario per i bambini africani, grazie.  Ma chi è Stefano Bizzozi ? Leggete le due pagine che Franco Bacciolo nostro consigliere e addetto stampa, curatore del libro pubblicato per festeggiare i 30 anni, ha dedicato proprio a questo GRANDE PANATHLETA.

Stefano Bizzozi quando allenava a Mestre

 

Leggi le due pagine dedicate a Stefano Bizzozi

Leggi l'ultimo racconto si Stefano Bizzozi

Il viaggio

        

 

Intervista a Stefano Bizzozi

intervista a Stefano

     Massimo Rosa, "Ultima lettera da Governatore"

 

i Diari di Stefano

Il progetto Africa prende forma

 

 

 

 

Scarica tutto il libro "CampioniX30"

 

 

Il nostro Club idealmente in Africa con Sports Around the World

Progetti

 Aggiornamenti2020-2021

 

Coach

Ettore Messina

sposa il

progetto

Mercoledì 17 marzo 2021
nella splendida cornice del Chiostro del Polo M9 a Mestre, il Panathlon Club di Mestre ha incontrato, in diretta Facebook, il nostro socio onorario Stefano Bizzozi, fondatore e presidente di “Sport around the World”, che ci ha aggiornato sulla meritoria attività sportiva e sociale a favore dei giovani ragazzi in alcuni territori africani. QUI la video registrazione dell'evento caricata sul nostro canale YouTube e quindi visionabile a tutti.

Ringraziamo pertanto M9 District che ha voluto concederci uno dei suoi più prestigiosi spazi: il Chiostro, presto sede di HiVe M9, la nuova “casa-alveare” dell’Innovazione, in piena sinergia con le attività di M9 – Museo del ’900.

 

https://youtu.be/0b8wWVndcN4

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei interessato al progetto porta il tuo aiuto a tanti giovani ed insegnali a vivere nel migliore dei modi facendo una donazione all'Associazione Onlus Sports Around the World presieduta dal nostro Socio Onorario Stefano Bizzozi

IBAN : IT22 S060 5513 3200 0000 0018 201

indicando nella causale: Donazione Progetto SATW-Panathlon-Africa

In alternativa puoi anche donare il 5 per mille (CUD, 730, Unico) a sostegno dell' Associazione.

 A te non costa nulla, per i ragazzi dell’Africa può significare molto.

 Basta comunicare al tuo consulente fiscale la tua scelta e il nostro numero di codice fiscale: 91039820344

Progetto Panathlon Africa - Convenzione

 

Free counter

Per ulteriori informazioni, contattare:

Panathlon International Club di Mestre

via del Gazzato 4, c/o Coni Provinciale

segreteria@panathlomestre.it

 

La nostra Posta Elettronica...scrivici!!

 

  Vai alla Home-Page  Vai alla Home-Page Vai alla Home-Page

 

Le Olimpiadi

Le Invernali

S.A.T.W.

OneOcean

F.I.C.T.S.

Area 01 P.I.

La Route du PI